Archivio Eventi

8 MARZO "FESTA DELLA DONNA" - 06/03/2018 - 09/03/2018

8 MARZO, la FRATERNITA dei LAICI FESTEGGIA le DONNE

Ingresso gratuito per tutte le donne con degustazione di un calice di vino
Iniziativa realizzata in collaborazione con Tenute di Fraternita

GIOVEDÌ 8 MARZO 2018 -  Nella giornata della Festa della Donna, giovedi 8 Marzo,  anche la Fraternita dei Laici rivolge una particolare attenzione a tutte le donne organizzando una speciale iniziativa a loro riservata realizzata con la collaborazione di Tenute di Fraternita.

Nella giornata di giovedì 8 Marzo, la struttura - che osserverà la tradizionale apertura con orario continuato dalle 10:30 alle 18:00 - offrirà un ingresso gratuito a tutte le donne che vorranno visitare il Museo di Fraternita e scoprire i segreti e le bellezze del Palazzo più antico della città.  Durante la visita inoltre, nella splendida cornice della Sala del Magistrato con vista sulla piazza grande, le donne in visita saranno omaggiate anche con la degustazione di un buon calice di vino (disponibile dalle ore 15 alle ore 18), a scelta tra i pregiati vini gentilmente offerti dalle azienda di Tenute di Fraternita srl.

A tutte le donne che verranno in visita al Museo nella giornata dell’8 marzo verrà inoltre consegnato un coupon sconto di €. 2,00 sul biglietto di ingresso Adulto/Donna da utilizzare per tornare in visita entro il 31.12.2018 (il coupon è valido sul biglietto di ingresso adulto/donna e non è cumulabile con altre promo in corso – validità fino al 31.12.2018).

Alle 21:00, sempre nel Palazzo di Fraternita presso la Casa della Musica, sarà possibile assistere allo spettacolo “Con un poco di zucchero” lettura in musica dal libro di Enzo Fileno Carabba con Maria Cassi, Alda Dalle Lucche e l’ensemble Eos Saxophone Project. (ingresso libero su prenotazione fino ad esaurimento posti info@camuarezzo.it).



< Torna all'indice
< Prossimi Eventi